Cesare Cremonini negli stadi 2022: annunciate date e luoghi per un nuovo tour dell’artista che è pronto a girare l’Italia dopo lo stop forzato a causa Covid.
Cesare Cremonini negli stadi 2022: tour e date
Cesare Cremonini riparte dagli stadi nell’estate 2022. Già sono state ufficializzate le date e i luoghi: il tour include 7 concerti più un evento speciale all’Autodromo di Imola che sarà anche un debutto per Cremonini
Secondo il cantante Cesare Cremonini si tratta di “un nuovo tour negli stadi e un album di canzoni possono e devono offrire qualcosa in più rispetto a prima. Io vorrei che i miei progetti fossero visioni e segnali capaci di aiutare la gente a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro. Questo è il significato che ha per me oggi il mio impegno con la musica e il nuovo tour che mi porterà sul palco nel 2022”
- 9 giugno 2022 – LIGNANO – Stadio Teghil (data zero)
- 13 giugno 2022 – MILANO – Stadio San Siro
- 15 giugno 2022 – TORINO – Stadio Olimpico
- 18 giugno 2022 – PADOVA – Stadio Euganeo
- 22 giugno 2022 – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi
- 25 giugno 2022 – BARI – Stadio Arena Della Vittoria
- 28 giugno 2022 – ROMA – Stadio Olimpico
- 2 luglio 2022 – IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
Come comprare i biglietti
I biglietti per il nuovo tour negli stadi sono in vendita online su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 resteranno validi per i nuovi appuntamenti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.
LEGGI ANCHE: Bruce Springsteen a Monza in concerto: quando e come acquistare i biglietti