Aaron Cenere, pseudonimo di Edoardo Boari, è un cantante di Amici ’22, programma condotto da Maria De Filippi. Conosciamolo meglio.
Chi è Aaron Cenere
Aaron Cenere, pseudonimo di Edoardo Bari, è un allievo di Amici ’22 che aspira a diventare un famoso cantante. Nato a Nocera Umbria (provincia di Perugia) nel 2005, l’allievo di Amici ha iniziato a scrivere i suoi primi brani – e quindi ad avvicinarsi alla musica – quando aveva 14 anni.
Ad Amici ’22 sia Arisa, che si è commossa con la sua esibizione, sia Rudy Zerbi hanno deciso di accoglierlo calorosamente nella scuola di canto di Amici, in quanto hanno subito riconosciuto e visto in lui un futuro talento.
Brani
La prima canzone di Aaron Cenere si intitola Diecimila occhi, mentre la seconda è Universale che ha cantato alla prima puntata di Amici 22 dopo la cover Per due come noi.
Curiosità
In passato il cantante umbro ha sofferto di ansia, e il suo brano Universale in parte mette in primo piano quelle che sono le insicurezze del giovane. È un grande amante di tatuaggi
Vita privata
Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni e non sappiamo dire se Edoardo Boari sia fidanzato oppure single.