Chi è Andrea Casalino? Modello e attore di 38 anni, è uno dei concorrenti del Gf Vip 6. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne ha recitato in alcune fiction come Rodolfo Valentino – La leggenda e Squadra Anti-Mafia 8. Dopo Rocco tanti anni fa (no, non sono parenti), un altro Casalino entrerà nella casa del Gf durante la seconda puntata insieme a Davide Silvestri, Giucas Casella, Jo Squillo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Sophie Codegoni e Samy Youssef.
Chi è Andrea Casalino: vita privata del modello pugliese
Andrea Casalino è nato a Brindisi il 15 luglio 1983. Dopo il diploma all’Istituto Tecnico Industriale E. Majorana a Brindisi ha continuato gli studi all’Università del Salento. Nel 2010 ha partecipato a Uomini e Donne, nello stesso anno ha vinto la fascia di “Uomo Ideale D’Italia” nella kermesse “Mister Italia”. Casalino ha iniziato anche un carriera da modello posando per molti brand famosi come Locman orologi, Intimissimi, Fedeli, Carrera, Fasoli gioielli e Falconeri.
Essendo appassionato di sport ha fondato la palestra “Uroboro Crossfit”, è diventato il direttore della comunicazione e dell’immagine de “La Maison Luigi Convertini”. Dal 2014 è anche un attore, ha infatti recitato prima in “Rodolfo Valentino – La leggenda”, poi nel 2016 in “Squadra antimafia” e nel 2017 in “L’ispettore Coliandro”.
Andrea Casalino, fidanzata
Andrea Casalino ha avuto una relazione con Paola Caruso, la “Bonas” di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Secondo i rumors social, Andrea pare che abbia avuto una relazione con la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari.
Gf Vip, l’ingresso nella casa
Andrea Casalino farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 durante la seconda puntata di venerdì 17 settembre. Il modello pugliese entrerà insieme all’attore Davide Silvestri; l’illusionista Giucas Casella; la cantante e conduttrice Jo Squillo; la presentatrice e showgirl Miriana Trevisan; il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu; l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e il modello Samy Youssef.