Angelica Baraldi, 26 anni, è stata una concorrente “non vip” del Grande Fratello 23 condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa sappiamo di lei.
Chi è Angelica Baraldi
Angelica Baraldi, 26 anni, è stata una concorrente del Grande Fratello 23. Nata a Modena il 22 luglio 1997, dopo la laurea in Economia e Marketing ha lavorato prima al Giro D’Italia per la Segafredo e poi per la squadra di pallacanestro Virtus Segafredo Bologna. Nipote del grande Luca Baraldi nonchè manager del Virtus Bologna, si è poi trasferita a Roma, dove vive tutt’ora e dove lavora come account manager di una società informatica.
La concorrente in passato si è qualificata alle finali di Miss Mondo Italia, ma ha deciso di ritirarsi per dedicarsi all’università e poi al suo lavoro.
L’ingresso al Grande Fratello
Angelica Barardi è entrata a far parte del cast del Grande Fratello vip “non vip”, e per la prima volta ha voluto farsi conoscere in televisione. Molto determinata, partecipando al programma ha dimostrato di essere una vincente e di potercela fare da sola.
Vita privata
La ragazza prima di entrare nella casa ha dichiarato di essere fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo. Su di lui ha detto nella sua clip di presentazione al Gf che “ha riempito le mancanze che ho. Il vestito per questo video lo ha scelto il mio ragazzo, lui è più bravo di me in queste cose”. Nelle scorse settimane Angelica ha ricevuto la sorpresa dal fidanzato all’interno della casa. Ha dichiarato di avere un rapporto conflittuale con la famiglia del fidanzato, che ha definito “ingombrante”. Inoltre, sappiamo che Angelica Baraldi è una sportiva. Nella sua vita ha fatto tantissimi sport, dal calcio alle arti marziali. Ma fa anche box, padel e surf.
Angelica e Riccardo presto sposi
Adesso è ufficiale, Angelica e Riccardo saranno presto sposi. L’annuncio arriva durante l’uscita dalla casa in cui la ragazza ringrazia tutti per la splendida avventura e, felice per la sorpresa ricevuta da parte del suo fidanzato, approfitta del momento per invitare tutti al suo matrimonio con Riccardo. “Vi voglio bene, vi aspetto”.