Daphne Scoccia è un’attrice marchigiana che recita nella fiction Nero a Metà 3 nel ruolo di Ottavia. Ma chi è Daphne Scoccia?
Chi è Daphne Scoccia
Daphne Scoccia, marchigiana di San Benedetto del Tronto, è un’attrice che recita nella fiction Nero a Metà 3. Prima di essere attrice si è dedicata a veri lavori come fare l’operaia, la barista e la cameriera. Deciderà poi di abbandonare il liceo scientifico per quello artistico e poi si trasferirà a Roma. Nata il 31 marzo del 1995 ha 27 anni e di lei sappiamo pochissimo anche perchè sulla sua vita privata è davvero molto riservata. Reciterà in Nero a Metà 3 in un ruolo di primo piano assieme a Margherita Laterza.
Visualizza questo post su Instagram
Fidanzato
L’attrice di Nero a metà 3 è tiene molto alla sua privacy e sulla sua vita privata si sa poco o nulla. Anche per questo motivo non è dato sapere se l’attrice abbia o meno un fidanzato.
Film
L’attrice ha esordito nel 2016 al cinema come protagonista di Fiore. Nel 2019 recita ne Il colpo del cane e nel 2020 ne La danza nera. Nel 2017 è stata candidata al David di Donatello come miglior attrice protagonista e ha vinto il Ciak d’Oro come Rivelazione dell’anno.