Garance Thénault, attrice francese, si è formata in una delle scuole di teatro più note e prestigiose di Parigi. Nonostante sia molto conosciuta, sappiamo in realtà poco della sua vita privata.
È protagonista della miniserie La scogliera dei misteri su Rai 1 a partire da martedì 12 aprile.
Chi è Garance Thenault
Garance Thénault ha iniziato la sua carriera nei panni di ospite fisso di una trasmissione incentrata sui videogiochi in rete e solamente dopo ha ottenuto qualche ruolo in diverse serie televisive francesi. Ha infatti recitato già in altri film francesi, quali ad esempio Plus belle la vie, Camping Paradis e Nina. Ha ottenuto poi il ruolo di protagonista della fiction Rai di produzione francese La scogliera dei misteri, dove la protagonista è in continua lotta per scoprire le ombre del suo passato e quelle della sua famiglia. Nel corso della sua carriera, Garance Thénault ha recitato in diversi film e serie televisive a tema poliziesco e la sua voce è stata anche prestata per diversi spot pubblicitari.
Vita privata
L’attrice nel ruolo di Lola è davvero molto riservata e di lei sappiamo pochissimo. Non sappiamo se sia fidanzata oppure no.
Visualizza questo post su Instagram