Home Facts Chi è il ragazzo disperso nel lago di Bracciano dopo un tuffo dal pedalò: l’allarme della famiglia

Chi è il ragazzo disperso nel lago di Bracciano dopo un tuffo dal pedalò: l’allarme della famiglia

Chi è il ragazzo disperso nel lago di Bracciano

Chi è il ragazzo disperso nel lago di Bracciano: dopo un tuffo dal pedalò, si sono perse le tracce del 19enne che non è più riemerso dall’acqua. Era in compagnia della famiglia che immediatamente ha lanciato l’allarme alle autorità.

Chi è il ragazzo disperso nel lago di Bracciano dopo un tuffo dal pedalò

Si chiama Angelo e ha 19 anni il ragazzo che è scomparso dopo un tuffo dal pedalò nel lago di Bracciano. Il giovane, originario di Mauritius, si trovava a circa 100 metri dalla riva insieme ai familiari ma, dopo essersi buttato in acqua. La vicenda è avvenuta  sul litorale di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, intorno alle 17 di ieri, 29 giugno 2023. Immediatamente sono intervenuti una motovedetta dei carabinieri, un elicottero e una squadra di sommozzatori dei Vigili del fuoco.

L’allarme della famiglia

La famiglia ha lanciato l’allarme a seguito della scomparsa del ragazzo. La sorella del giovane, ascoltata dal personale medico intervenuto sul posto, ha riferito che il ragazzo si è tuffato dal pedalò e sulle prime sembrava che stesse scherzando con i suoi famigliari, quando poi, dopo pochi minuti, è sparito nell’acqua e non è più riemerso, riporta l’Adnkronos.

 

LEGGI ANCHE: Madonna in terapia intensiva: come sta la cantante. La paura della famiglia: “Abbiamo temuto di perderla”