Salvatore Esposito ha una fidanzata con la quale pare avere finalmente trovato la felicità e il suo equilibrio: Paola Rossi. Ma chi è e cosa sappiamo di lei?
Salvatore Esposito: chi è la fidanzata
Paola Rossi è la donna che ha conquistato il cuore di Salvatore Esposito, attore napoletano diventato noto a seguito della serie televisiva Gomorra. Paola, campana come Salvatore, ha avuto il primo dialogo con l’attore su Facebook e da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi assiduamente. Laureata in legge con un master in Enterinament Law, Paola Rossi lavora alla TT Agency, la stessa di cui fa parte anche l’attore napoletano.
L’amore tra Paola e Salvatore
Dopo un primo incontro virtuale sul social network Facebook, i due hanno iniziato a scriversi e a frequentarsi fino a creare una bellissima storia d’amore. Il loro primo incontro è avvenuto in Spagna, a Salamanca, dove Paola si trovava per un Erasmus. Esposito, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato la relazione con la sua fidanzata. ““Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere” . Insomma, quello tra i due fu proprio un amore a prima vista.
Visualizza questo post su Instagram