Olga Plachina è la splendida atleta russa e moglie dello sciabolatore olimpico Aldo Montano, mamma di due bambini, Olympia e di Mario Jr.
Chi è Olga Plachina
Classe 1997, alta 165 cm, Olga Plachina è un’atleta e modella russa molto conosciuta nel suo Paese. Biondissima e bellissima, nel 2015 ha vinto i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model. A livello sportivo, Olga Plachina è campionessa nella corsa 400 metri.
Sposata con lo sciabolatore Aldo Montano da agosto 2016, la modella e atleta è già mamma di due bellissimi bambini.
Moglie di Aldo Montano
Olga Plachina e Aldo Montano si sono conosciuti nel 2014 grazie a un’amicizia in comune, in occasione dei Giochi Olimpici di Soči. All’epoca Montano era reduce dalla fine della relazione con la showgirl Antonella Mosetti, alla quale è stato sentimentalmente legato per diversi anni.
Tra la modella russa e lo schermidore è stato subito amore e i due sono convolati a nozze appena due anni dopo in Siberia, con una cerimonia riservata a pochi amici e parenti.
I figli Olympia e Mario Jr
A coronare il sogno di una vita felice è arrivata poi la primogenita Olympia, un nome importante in onore della passione condivisa dai genitori per lo sport. Aldo Montano, infatti, è medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004.
Qualche mese fa la famiglia, felice più che mai, si è allargata con l’arrivo del secondo figlio Mario Jr.