Silvia Mazzieri è un’attrice nota al pubblico per la sua presenza in diverse fiction Rai. Nella seconda stagione di Doc nelle tue mani interpreta il personaggio di Alba Patrizi.
Chi è Silvia Mazzieri: esordi e carriera in tv
Silvia Mazzieri è nata il 23 febbraio 1993 a Pisa e si avvicina al mondo del cinema e dello spettacolo all’età di 17 anni. Proprio a quell’età si partecipa anche a Miss Italia (dopo essere stata premiata Miss Cinema) e da quel momento in poi durante sua carriera continuerà a macinare soddisfazioni. Il suo primo esordio su un set lo ha nel 2014 quando partecipa al progetto L’amore Ormai. Il boom del successo, però, lo ha grazie a Braccialetti rossi 3 (dove ha recitato nella parte di Bella) e alla serie tv Provaci ancora Prof dove interpreta Ambra. Nel 2017 è nel ruolo di Silvana Maffeis nel Il paradiso delle signore ed è anche nel cast della serie tv La strada di casa. È stata poi chiamata a partecipare al cast di Vivi e lascia vivere (2019-2020) e di Doc nelle tue mani (prima e seconda stagione) che hanno avuto entrambi un grandissimo successo di pubblico.
Fidanzato
Silvia Mazzieri ha una storia d’amore con Yari Gugliucci, anche lui attore di professione. L’attrice però è molto riservata e tende a parlare il meno possibile della sua vita privata con le riviste e i quotidiani. Proprio il ragazzo, comunque, ha pubblicato un tenero scatto estivo su Instagram assieme all’attrice durante la loro visita alla costiera amalfitana.
Visualizza questo post su Instagram