Chi sono le “nuove” veline di Striscia la Notizia? Con Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini in quarantena fiduciaria, sul bancone di Striscia la Notizia sono tornate le vecchie veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Scopriamo chi sono.
Chi sono le nuove-vecchie veline di Striscia la Notizia?
Le nuove veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini sono impossibilitate a partecipare a Striscia la Notizia a causa della quarantena fiduciaria. Al loro posto sono tornate le vecchie veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Le due showgirl hanno ricoperto il ruolo di veline dal 2017 al 2021.
View this post on Instagram
Chi è Shaila Gatta?
Nata ad Aversa, in provincia di Caserta, il 6 Agosto 1996, Shaila Gatta è cresciuta a Napoli ed ha sempre avuto una passione per la danza. Prima di diventare velina a Striscia nel 2017, Shaila ha fatto diverse apparizioni televisive, partecipando ad Amici, Ciao Darwin e Tale e quale Show. Ha condotto Paperissima Sprint nel 2019, 2020 e 2021. È in una relazione con Leonardo Blanchard, calciatore nelle fila del Belvedere Grosseto.
Chi è Mikaela Neaze Silva?
Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca il 28 Aprile 1994 da padre angolano e madre afghana. Appassionata di ballo fin da piccola, arriva in Italia a 6 anni, quando si trasferisce a Camogli, in Liguria. A 18 anni si afferma come modella e ballerina in Cina, dove passa tre anni, prima di tornare nuovamente in Italia. Qui lavora nei corpi di ballo di diversi programmi televisivi, tra cui Zelig, Dance Dance Dance e Facciamo che ero io. Nel 2017 accetta il ruolo di velina a Striscia la Notizia. Conduce anche lei Paperissima Sprint insieme alla sua collega per tre anni. Nel 2021 diventa anche un’ospite fissa a Tiki Taka, su Italia 1.