Chiara Ferragni, figlia in ospedale. Su Instagram l’influencer condivide la notizia di aver accompagnato la figlia Vittoria al pronto soccorso a causa di febbre alta e disidratazione. L’episodio condiviso sui social sabato 23 ottobre sembrava però essersi risolto al meglio ma in realtà l’influencer domenica 24 ottobre è dovuta ritornare al pronto soccorso per una ricaduta della figlia.
La piccola Vittoria infatti, secondo quando riportato dalla mamma, ha preso un virus molto comune dai bambini e dovrà stare qualche giorno in osservazione in pronto soccorso. Anche Fedez ha voluto comunicare su Instagram con i suoi fan cercando in qualche modo di rassicurarli.
Chiara Ferragni, figlia in ospedale
Chiara Ferragni e Fedez hanno dovuto portare al pronto soccorso la figlia Vittoria.
Come ha raccontato e condiviso la stessa influencer su Instragram, la piccola di sette mesi aveva problemi respiratori, che si erano manifestati già nelle ore precedente. Un grande spavento e la corsa in ospedale. Sono stati in ospedale per oltre 10 ore ma la piccola sta bene come la stessa Ferragni ha sottolineato rassicurando i follower sul suo account social.
“Bollettino” dell’influencer su Instagram
Gli aggiornamenti sulle condizioni della piccola Vittoria sono arrivati su Instagram ed è stata la stessa Chiara Ferragni a dare la notizia e rassicurare tutti: “Siamo di ritorno dall’ospedale: Vitto si sentiva male stamattina, febbre alta, difficoltà a respirare e un po’ di disidratazione, così l’abbiamo portata al pronto soccorso”. Così Chiara Ferragni racconta ai suoi follower su Instagram la sua lunga giornata in ospedale con la figlia Vittoria, che compie sette mesi il 23 ottobre.
L’influencer ha comunque rassicurato tutti sulla condizione della piccola: “Dopo dieci ore e un po’ di esami siamo di nuovo a casa e lei si sente meglio”. Nelle storie, Chiara Ferragni ha aggiunto che in ospedale Vittoria ha ricevuto una flebo, mostrando un breve video della bambina sorridente su un lettino.
Fedez da l’allarme sul virus di Vittoria: “Fate attenzione per i bimbi piccoli”
Anche Fedez ha espresso sui social tutta la sua preoccupazione per lo stato di salute della figlia. Il rapper e influencer ha lanciato l’allarme per il pericoloso virus RSV, che colpisce in particolar modo i neonati e provoca bronchiti e polmoniti. L’appello di Fedez arriva con una storia su Instagram: “Se avete bambini piccoli fate molta attenzione, mi raccomando. Non prendetelo alla leggera.”