Chiara Ferragni sta pagando a caro prezzo il suo “errore di comunicazione”, visto che oltre a perdere follower deve registrare il passo indietro di alcune aziende che stanno interrompendo i rapporti commerciali con l’influencer.
Chiara Ferragni, i brand che l’hanno lasciata
Chiara Ferragni sta pagando lo scandalo dei panettoni che improvvisamente l’ha travolta con la multa inflitta dall’Antitrust. Alcune aziende stanno interrompendo i rapporti commerciali con l’influencer. Dunque, oltre alla perdita di numerosi follower, adesso ci sono anche i danni economici.
Intanto, Fratelli d’Italia chiede che le sia revocato l’Ambrogino d’oro. “Non eserciterò il veto e lascerò al consiglio comunale ogni tipo di riflessione” si è limitato a dire il sindaco Giuseppe Sala. Un altro attacco è arrivato da Amedeo Grieco che su Instagram ha commentato: “Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale. Una persona che dice chiedo scusa e do un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone”.
Il comunicato di Safilo Group
Nelle scorse ore è stato pubblicato un comunicato di un’azienda: “Safilo Group comunica l’interruzione dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni. L’interruzione avviene a seguito di violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio”.