Chiara Ferragni in mutande si è mostrata tra le strade di Milano ma anche, ovviamente, sui social. L’influencer ha presentato un look stravagante che non è passato inosservato ma che ha attirato in particolare numerose critiche.
Chiara Ferragni in mutande in giro per Milano
Chiara Ferragni ha stretto un altro look stravagante e si è mostrata pubblicamente per le strade di Milano. La nota influencer indossava mutande, coperta solo da un collant velato, giacca di pelle, sneakers e cappellino. Inoltre, la Ferragni ha pubblicato su Instagram un post in cui mostra il look di inizio settimana, targato Louis Vuitton.
Visualizza questo post su Instagram
Polemiche per il look che non viene apprezzato
Tuttavia, il look stravagante dell’influencer non è piaciuto a tutto tanto da essere arrivate diverse critiche e commenti negativi. “Ma combinata così per andare dove? Mi auguro solo per fare foto”, ha commentato un’utente. “Chiara Ferragni vi consiglia la moda spaventa passeri per la primavera 2023. E quante povere cretine che le andranno dietro…”, ha aggiunto un altro.
E poi altri: “Dovrebbe essere una trend setter e si veste così?”. “Ma è moda questa?”, “Se andiamo in giro per Milano così, ho paura solo a pensare cosa possa succedere”. Qualcuno è stato più ironico: “In giro con le mutande, non ce la posso fare…Candida presa nella metro in 3, 2, 1…via!” oppure “Uscire in mutande è un’ottima alternativa quando non si ha nulla da mettere”.
LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi in bikini pubblica lo scatto sui social ma subito viene eliminato