Co-conduttrici a Sanremo 2023, Fiorello ed Amadeus hanno dato degli indizi sulle nuove possibili figure femminili che affiancheranno il conduttore del Festival. I primi nomi già sono ufficiali e si attendono ancora gli altri.
Co-conduttrici a Sanremo 2023
Manca davvero poco all’edizione 2023 del Festival di Sanremo. In tanti fremono nell’attesa di nuove, succose informazioni sulla kermesse. Nei mesi scorsi sono stati annunciati i nomi di due delle co-conduttrici del Festival che presenteranno i cantanti in gara al fianco di Amadeus. Il primo è quello di Chiara Ferragni: la più celebre influencer italiana affiancherà il presentatore nella serata di apertura e di chiusura, ovvero il 7 e l’11 febbraio. Il secondo nome è quello di Francesca Fagnani, già conduttrice di Belve e de Le Iene.
Fiorello e Amadeus danno degli indizi su chi saranno
Siparietto tra Fiorello ed Amadeus durante la diretta Instagram del ‘Il buongiorno di vede da Viva Rai2’ sulle possibili nuovi co-conduttrici al Festival di Sanremo. Su Instagram viene lanciato un indizio: “è una sp…”, l’altra “inizia per C…”. Poi Amadeus ha spiegato: ”Potrebbe essere una sportiva, o sposata o spagnola”. Infine, sul quarto nome ha rivelato: ”l’altra donna inizia per C”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Scontro Lucarelli-Ferragni sul cachet di Sanremo dato in beneficienza dall’influencer