Cobra Kai 5 è arrivato sulla piattaforma streaming di Netflix. Non si sa quando ci sarà la fine ma la fortunata serie prosegue con qualche novità anche nel cast, come annunciato dal regista. Di seguito alcune informazioni sulla quinta stagione.
Cobra Kai 5: quando esce e quanti episodi sono
La stagione 5 di Cobra Kai è sbarcata sulla piattaforma streaming venerdì 9 settembre alle ore 9 di primo mattino. La serie è ambientata 30 anni dopo Karate Kid ed è arrivata alla quinta stagione con dieci episodi già disponibili in piattaforma.
Le riprese si sono svolte ad Atlanta nel corso degli ultimi mesi del 2021, per concludersi il 19 dicembre.
Cobra Kai 5: cast
Hayden Schlossberg ha anche accennato ad un’eventuale comparsa di Hilary Swank, nei panni di Julie Pierce. La serie TV, infatti, ha riportato sullo schermo diversi protagonisti dei film. Riguardo l’attrice, ecco le parole del regista: “Tutto è possibile. Dico sempre che se sei un fan di Karate Kid 4 e vuoi vedere Julie Pierce, il nostro è lo show da guardare e vedere se ciò accade. La quinta stagione sta per uscire”. Di seguito ecco il cast completo della quinta stagione:
- William Zabka è Johnny Lawrence
- Ralph Macchio è Daniel LaRusso
- Xolo Maridueña è Miguel Diaz
- Mary Mouser è Samantha “Sam” LaRusso
- Tanner Buchana è: Robby Keene
- Martin Kove è John Kreese
- Jacob Bertrand è Eli “Falco” Moskowitz
- Nichole Brown è Aisha Robinson
- Gianni Decenzo è Demetri
- Peyton List è Tory Nichols
Il trailer della serie Netflix
Di seguito ecco le immagini salienti della quinta stagione di Cobra Kai con il trailer ufficiale pubblicato direttamente dalla piattaforma streaming di Netflix, dove sono stati condivisi gli episodi.
LEGGI ANCHE: Siccità, film di Paolo Virzì: trama, cast, uscita, dove è stato girato e trailer