Come è morta Daniela Mazzacane? La giornalista di TeleNorba è scomparsa all’età di soli 59 anni, lasciando il marito Francesco Ruggiero e le sue due figlie. Il suo ultimo messaggio su Instagram: “Grazie per i trentuno anni di vita insieme”.
Come è morta Daniela Mazzacane, le cause della scomparsa della giornalista
La giornalista di TeleNorba Daniela Mazzacane è scomparsa improvvisamente il 31 luglio 2023, all’età di soli 59 anni, lasciando un vuoto nella vita di suo marito, Francesco Ruggiero, e delle sue due figlie Francesca e Donatella. Come è morta la giornalista? Da tempo Mazzacane lottava contro un brutto cancro, che alla fine le è risultato fatale. Non si hanno notizie più specifiche circa il male che ha stroncato la conduttrice.
L’ultimo messaggio al marito e alle figlie: “Grazie per i trentuno anni di vita insieme”
Qualche settimana fa, forse già consapevole di avere poco tempo, Daniela Mazzacane ha pubblicato su Instagram un commovente ultimo messaggio dedicato a suo marito e alle sue figlie. “Ogni giorno sono grata al Signore per averci concesso di costruire il nostro amore.” -scrive la giornalista- “Mai privo di ostacoli e sacrifici, di discussioni e momenti difficili, ma superati sempre con il rispetto, l’amore e la forza del cuore. Grazie a mio marito e alle mie bambine per tutto quello che siamo oggi dopo 31 anni di vita insieme“.
View this post on Instagram