Come sta Beatrice Valli? La modella ed influencer bolognese ha preoccupato i suoi follower scomparendo dai social per alcuni giorni. In una storia su Instagram ha spiegato di essersi dovuta recare in ospedale: “Ero KO, ora sto un pochino meglio”.
Come sta Beatrice Valli, il ricovero in ospedale e la scomparsa dai social
L’assenza di Beatrice Valli dal web ha destato molta preoccupazione nei suoi fan, poco abituati a non avere sue notizie sui social. Poco dopo la sua comparsa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la modella ed influencer bolognese è letteralmente sparita dai suoi profili social per alcuni giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi rotto il “silenzio stampa” e ha spiegato la situazione al suo pubblico con una storia Instagram. La Valli ha raccontato infatti di essere stata ricoverata in ospedale a causa di un problema di vertigini di cui soffre da molto tempo. Ma come sta ora la influencer? Beatrice ha rassicurato il suo pubblico sulle sue attuali condizioni di salute: “Scusate l’assenza, ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa di nuovo KO. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio“.
Il ritorno su Instagram: “Ricordi di un’estate senza vertigini!”
I fan di Beatrice hanno potuto tirare un sospiro di sollievo oggi, quando un nuovo post della modella è comparso sul suo profilo. La Valli ha pubblicato una serie di foto risalenti alle sue vacanze ad Ibiza, con una didascalia autoironica: “Ricordi di un’estate senza vertigini! Ibiza Style”. Forse è ancora troppo presto per nuovi scatti e nuovi eventi, ma l’importante è che si senta meglio e che sia finalmente tornata a casa.
View this post on Instagram