Concerti Capodanno 2023: tante le città protagoniste con numerosi artisti che con la loro musica festeggeranno insieme a migliaia di persone in piazza il nuovo anno. Non ci sono slo i concertoni principali in televisione ma anche in strada.
Concerti Capodanno 2023 in piazza: in quali città ci saranno
Tanti sono i concerti che si terranno nelle piazza italiane per festeggiare l’arrivo del 2023. Si parte da Roma ovviamente con il “Rome Restarts 2023”. Poi, è la volta della città piemontese di Torino in piazza Castello. A Salerno si va in scena in Piazza Amendola. Anche Jesolo è protagonista con un evento al Palazzo del Turismo. La Sardegna schiara Cagliari tra le città per festeggiare il nuovo anno. però, ecco anche Olbia. In Sicilia c’è Palermo. Ecco Bari con l’evento a Piazza Libertà. C’è anche il Comune di Alghero. La location di Matera non poteva mancare. Poi, nelle lista Mantova, Padova, Agrigento
Chi sono i cantanti
Tanti artisti hanno deciso di essere protagonisti negli eventi musicali organizzati nelle più grandi città italiane. Con la loro musica si attenderà e si festeggerà l’arrivo del nuovo anno. Ecco come sono divisi in base alla città:
- A Roma ci saranno Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni.
- A Torino i Subsonica, Willie Peyote, Eugenio in Via Di Gioia, Beba, Ginevra e Contafinoadieci.
- A Salerno ci sono i Negramaro.
- A Jesolo ci sarà Elisa.
- A Cagliari ecco Blanco.
- A Olbia Emma Marrone.
- A Palermo c’è Francesco Gabbani con Sergio Friscia che presenta.
- A Bari ci sono i Boomdabash e La Rappresentante di Lista
- Ad Alghero c’è Max Pezzali.
- A Matera c’è Gigi D’Alessio.
- A Mantova c’è Mannarino.
- Ad Agrigento Achille Lauro
- a Padova Maxè Gazzè.