Cosa vedere a Pasqua in tv e in streaming: ci sono diverse proposte da vedere soprattutto sulle piattaforme online perché sono disponibili nuovi titoli e contenuti interessanti.
Cosa vedere a Pasqua in tv e in streaming: i film
Ci sono dei nuovi titoli da poter vedere in questi giorni di feste pasquali. Su SkyCinema ecco il secondo film di Venom – La furia di Carnage, dopo il successo del primo capitolo. Su Prime Video invece Una notte da dottore con Diego Abatantuono e Frank Matano.
Le serie tv in televisione e in streaming
Su Netflix è disponibile Hard Cell, una comedy in stile mockumentary ambientata in un carcere femminile. È creata dalla comica britannica Catherine Tate che interpreta qui ben 6 personaggi diversi, da un’organizzatrice di eventi alla direttrice del carcere.
Poi c’è una sitcom brasiliana Una suocera tra i piedi in cui una suocera impicciona fa di tutto per sconvolgere la vita del figlio maldestro e dell’insopportabile nuora. Infine, è disponibile Anatomia di uno scandalo, una serie un po’ thriller psicologico, un po’ legal drama; creata dal maestro della suspense David E. Kelley (lo stesso di Big Little Lies e The Undoing), coinvolge nel cast Sienna Miller, Michelle Dockery e Rupert Friend.
Su Prime Video sono arrivate le due stagioni di Condor, thriller cospirativo vecchio stile basato sul romanzo I sei giorni del Condor e perfetto per i fan del genere; al centro del racconto c’è un analista della CIA che scopre casualmente un piano che minaccia la vita di milioni di persone e deve sventarlo.
Sempre sulla piattaforma di Amazon, c’è Outer Range, una serie western ma anche soprannaturale: Josh Brolin interpreta il proprietario di un ranch del Wyoming.
Mentre su Disney+ è arrivata la serie basata su Le Fate Ignoranti, il film campione di incassi di Ferzan Ozpetek. Tutti e 8 gli episodi della prima stagione sono già tutti disponibili sulla piattaforma, a portata di maratona.
Su Apple TV+ Roar, una nuova serie antologica tutta al femminile. Creata dalle ideatrici di GLOW Liz Flahive e Carly Mensch basandosi sull’omonima raccolta di racconti di Cecelia Ahern, la serie presenta 8 storie che mostrano “cosa significa essere donna oggi” con un grande cast che comprende tra le altre Nicole Kidman, Issa Rae, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie.