Diabolik – Ginko all’attacco: ci sono novità riguardo il secondo capitolo della saga dei Manetti Bros. Nelle ultime ore, è stato pubblicato il primo trailer che svela nuovi personaggi e conferma alcuni presenti già nel primo capitolo.
Diabolik – Ginko all’attacco, film: uscita
Dopo il successo della sua prima pellicola nel 2021, Diabolik è pronto a tornare sul grande schermo con un nuovo, eccitante film diretto dai Manetti Bros. La 01 Distribution ha pubblicato il primo poster ufficiale del sequel, Diabolik – Ginko all’attacco, e ha annunciato la data d’uscita nei cinema italiani. Il film sarà distribuito nelle sale a partire dal 17 novembre 2022 e, come annunciato sulla pagina Instagram ufficiale, questa volta il Re del Terrore “dovrà fare i conti con un Ispettore Ginko più combattivo che mai”.
Diabolik – Ginko all’attacco, film: trailer
Ecco uno dei primi trailer ufficiale del secondo capitolo che svela nuovi volti e nuovi personaggi protagonisti del film in uscita appunto nel mese di Novembre. In attesa, ovviamente, anche del terzo ed ultimo capitolo della saga dei Manetti Bros.
Il cast e perché non c’è più Luca Marinelli
Non sarà più Luca Marinelli a interpretare Diabolik sul grande schermo. Al suo posto è stato ingaggiato Giacomo Gianniotti, attore italiano naturalizzato canadese noto per aver interpretato Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy. Confermati invece Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastrandrea nel ruolo dell’Ispettore Ginko. Nel cast anche Monica Bellucci, nei panni di Altea, la nobildonna compagna dell’Ispettore.
I Manetti Bros. hanno spiegato che l’uscita di scena di Luca Marinelli è dovuta ai suoi precedenti impegni contrattuali, visto che l’emergenza sanitaria ha fatto slittare la lavorazione di Diabolik di quasi un anno.