Don Matteo 13, ultima puntata: giovedì 26 maggio arriva il grande atteso finale della fiction di Rai 1. Quest’edizione verrà ricordata in particolare per il passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova.
Don Matteo 13, ultima puntata
Don Matteo 13 si avvia verso la sua conclusione. L’ultima stagione della fiction Rai più amata di sempre si chiuderà con il decimo e ultimo episodio giovedì 26 maggio alle 21.25 su Rai 1 e RaiPlay.
La tredicesima stagione si ricorderà soprattutto per il passaggio di testimone tra don Matteo/Terence Hill e don Massimo/Raoul Bova. Tuttavia, il finale di stagione veder al centro il rapporto tra Anna e il pm Nardi.
Cosa succede nel finale?
Il titolo dell’ultima puntata è “Dimenticando Matteo” che segna ancora di più il passaggio tra il vecchio (don Matteo) e il nuovo(don Massimo). Nel finale ci saranno alcuni sospetti su frequentazioni ambigue di don Massimo e molti dubiteranno della sua buona fede. Non però il maresciallo Cecchini che ormai si fida del nuovo parroco.
Infine, tutti si chiedono come andrà a finire in questa tredicesima stagione il rapporto tra Anna e Marco o meglio il triangolo che si è creato con Valentina. Nell’ultima puntata, ci saranno delle evoluzioni con il tanto atteso bacio tra Anna e Marco che renderanno ancora più emozionante il finale di stagione. Finalmente Anna confesserà i suoi sentimenti al pm Nardi e si lascerà andare.