È stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano) per tentato omicidio l’uomo 62enne, incensurato, che questa mattina ha accoltellato alla gola, al torace e alle gambe la moglie convivente di 56 anni.
Donna accoltellata nel parcheggio di un centro commerciale: è grave
I fatti sono avvenuti a bordo dell’auto dell’uomo in un’area parcheggio sulla Complanare via Fulvio Testi, tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Attualmente sono in corso le indagini per chiarire il movente del gesto che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe riconducibile alle difficoltà economiche del nucleo familiare. La donna è stata soccorsa nell’immediatezza dagli stessi Carabinieri che hanno tamponato la fuoriuscita di sangue in attesa dei soccorsi medici. Le sue condizioni appaiono al momento stabilizzate dai medici dell’Ospedale Niguarda, dove è stata trasportata in gravi condizioni.
L’ uomo è stato bloccato subito dai Carabinieri che hanno sequestrato due coltelli: uno era ancora nella mano dell’aggressore all’arrivo dei militari; l’altro è stato trovato per terra, vicino all’auto.