Edoardo Donnamaria sempre più nella bufera mediatica dopo l’ultima puntata del Gf Vip. Edoardo, infatti, ha ammesso di aver toccato il seno di Nicole Murgia.
Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia: flirt tra i due vip?
Edoardo Donnamaria ha ammesso di avere toccato il seno di Nicole Murgia durante la notte trascorsa nel van assieme a Edordo Tavassi, Micol e la stessa Murgia. Messo alle strette anche dallo stesso Alfonso Signorini, che stava per rivelare in puntata altri dettagli di quanto accaduto nel van, Edoardo ha deciso di essere sincero e di rivelare tutto quello che è accaduto ad Antonella Fiordelisi che in puntata è poi andata in lacrime.
La reazione di Antonella
La Fiordelisi, saputo questo, era furente di rabbia e delusione verso il suo Edoardo, e ha detto parole molto dure contro di lui. “Lo ha fatto mentre c’ero io nella Casa e consapevole del fatto che ci fossero le telecamere – ha detto – pensa cosa sarebbe accaduto senza telecamere. Perché non l’ha detto subito? Poi mi fa le prediche su tutto. Pensa senza telecamere cosa avrebbe fatto. Mi dispiace per i Donnalisi perché so che siamo seguiti e siamo amati, ma non mi interessa del gioco. Mi ha fatto la predica perché da single ho fatto un massaggio ad Antonino e adesso senza microfono tocca il seno della Murgia. Non gli ho mai fatto niente e ci tengo”. Murgia, sul finire della puntata, è stata poi eliminata dal televoto.