Elena Sofia Ricci rompe il silenzio dopo i gossip insistenti che la volevano vicina a Gabriele Anagni, 31 anni, con cui recita a teatro. E rivela di essere molto arrabbiata.
Elena Sofia Ricci contro il gossip: “Pensate alle mie figlie”
Dopo la rottura lo scorso dicembre col marito Stefano Mainetti, al quale l’attrice è rimasta stata legata ben 19 anni e da cui ha avuto la secondogenita Maria, erano uscite indiscrezioni sulla frequentazione con Gabriele Anagni (indiscrezioni gossip diceva che c’era del tenero tra i due). La 60enne, oltre a smentire la relazione con il collega, in un video pubblicato sul social smentisce categoricamente e afferma che questo: “E’ molto grave, pensate alle mie figlie”.
Leggi anche: Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati: cos’è successo alla coppia?
La replica dell’attrice
La Ricci è impegnata in tournée con lo spettacolo teatrale, “La dolce ala della giovinezza”. con il resto del cast e, in merito al gossip su di lei, fa la seguente battuta: “Ti pare normale che io devo scoprire dal web che abbiamo una relazione? Incredibile”, aggiungendo che “Ora, abbiamo riso e abbiamo scherzato su questa cosa però bisogna stare un po’ attenti quando si danno queste notizie”.