Chi è Elisa Wong, attrice volto di Lin Wang in Doc – Nelle tue mani 3. Scopriamo qualche informazione in più sull’attrice di origini cinesi, già tra i protagonisti in Zero e Love Club: “Questa serie tocca le emozioni delle persone”.
Chi è Elisa Wong, volto di Lin Wang in Doc – Nelle tue mani 3: vita privata, carriera
Nata a Pechino il 12 dicembre 1996, Elisa Wong ha 27 anni ed è un’attrice di origini cinesi, tra i protagonisti della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, amata serie tv con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli. La giovane attrice interpreta uno dei nuovi personaggi della fiction targata Rai, la specializzanda Lin Wang. Cresciuta a Roma dall’età di cinque anni, prima di lanciarsi nella recitazione ha ottenuto una laurea in Economia e Management. Ottiene il suo primo ruolo nel 2017 nel film drammatico Una famiglia. Inizia a farsi conoscere nel 2021, recitando nel ruolo di Robbi nella serie Netflix Zero. Negli anni successivi comincia quindi a trovare molto spazio nel mondo della televisione e della serialità: ha recitato in POV – I primi anni, Love Club, The Net – Gioco di squadra e Il clandestino. Intervistata da Cinecittà News, Elisa Wong si è detta entusiasta di poter recitare in una serie amata dal pubblico come Doc: “Credo che il suo successo sia dovuto al fatto che sa toccare le emozioni delle persone. Oltre a raccontare le vicende dei protagonisti, ogni puntata affronta storie diverse nelle quali il pubblico si può rivedere”.
Vita privata e social network
Ad oggi le informazioni sulla vita privata e sentimentale di Elisa Wong sono ancora limitatissime. Non vi sono indizi al riguardo sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 3mila utenti ma focalizzato soprattutto sulla sua carriera attoriale.
View this post on Instagram