Elon Musk figlio in diretta: durante un collegamento da remoto è comparso tra le braccia del padre il piccolo della famiglia dell’uomo più ricco del mondo.
Elon Musk, figlio in diretta
Il figlio di Elon Musk si è mostrato per la prima volta al mondo del web. Il cofondatore e amministratore delegato di Tesla si è collegato da remoto in occasione di una conferenza della National Academy of Sciences, Engineering and Medicine per parlare dei progressi di SpaceX. Fin dai primi minuti, Musk si è presentato tenendo in braccio il figlio di 18 mesi nato dalla relazione con la cantante Grimes.
l figlio più piccolo di Elon Musk (avuto con la cantante Grimes, da cui si è separato di recente) ha fatto una comparsata durante una video-call del padre. Tra smorfie ed espressioni divertenti il piccolo – nato il 4 maggio 2020 – ha intrattenuto gli ospiti e adesso tutti lo adorano.
Elon Musk and Grime’s son X Æ A-Xii makes an appearance during Musk’s Starship presentation to the National Academy of Sciences, Engineering and Medicine. pic.twitter.com/R5NakbWPvf
— The Recount (@therecount) November 21, 2021