Emilio Fede ha voluto dare pubblicamente l’ultimo saluto al suo vecchio amico Silvio Berlusconi nel giorno dei funerali proprio del Cavaliere. L’ex direttore del Tg4 è stato raggiunto da un giornalista in un parco milanese. Ecco cosa ha detto un acciaccato e anziano Fede.
Emilio Fede e l’ultimo messaggio a Silvio Berlusconi
Emilio Fede ha voluto dare l‘ultimo saluto al suo vecchio amico Silvio Berlusconi. L’ex direttore del Tg4 è stato raggiunto da un giornalista su una panchina nel prato che costeggia Villa San Martino. “Non posso pensare che non ci sia più. Un anno fa ho perso mia moglie e adesso lui, che è stato la mia vita”, ha dichiarato il vecchio Fede. Poi, commosso, ha aggiunto: “Non questo Natale ma l’altro, mi ha chiamato ma gli ho detto che non potevo venire perché ero appena caduto, ero in carrozzina e mi sembrava brutto. Sono stato con lui trent’anni”. Questo è stato il saluto a Berlusconi.
Cosa fa oggi l’ex direttore del Tg4
Oggi, l’ex direttore del Tg4 ha lasciato la televisione ormai da anni e si è dedicato ai social: “Ogni giorno confeziono tre edizioni del mio personale Tg – dice – Ho già raggiunto quota 60 mila follower e la cosa mi riempie di gioia. Sento sempre l’affetto di tantissime persone. È vero: le forze dell’ordine sono intervenute perché alcune persone mi hanno insultato e minacciato e io le ho ovviamente denunciate. Ma sono state pochissime. Pochissime. La maggior parte è felice di potermi rivedere e seguire attraverso i social”. Al di là dell’aver contratto il Covid a dicembre 2020, da cui si è poi negativizzato, Emilio gode di una discreta salute a parte qualche acciacco per l’età visto che ha superato ormai i 90 anni di età.
LEGGI ANCHE: Berlusconi, sepoltura: dove sarà e come sarà l’iter per la cremazione della salma