Emily in Paris, 3 stagione: la famosa serie tv sarà resa disponibile sulla piattaforma di Netflix a ridosso delle feste natalizie. Dunque, arrivano i nuovi episodi dopo le prime due stagioni. C’è sicuramente molto da vedere nelle uscite di dicembre e nei giorni di Natale su Netflix.
Emily in Paris, 3 stagione: quando esce e dove vederla
Emily in Paris arriva con la sua terza stagione su Netflix. L’uscita sulla piattaforma streaming è stata programmata per il 21 dicembre 2022. Il numero degli episodi non sono stati ancora confermati ma potrebbero essere 10, dalla durata di 30 minuti ciascuno, come le scorse due stagioni. Al centro della nuova stagione la protagonista dovrà prendere una scelta: il suo cuore la porterà verso Alfie o verso Gabriel?
Emily in Paris, 3 stagione: cast
Nella terza stagione è confermata Lily Collins, nei panni della protagonista Emily Cooper. Al suo fianco dovremmo poi ritrovare anche i seguenti interpreti con i rispettivi personaggi:
- Ashley Park è Mindy Chen
- Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
- Lucas Bravo è Gabriel
- Samuel Arnold è Julien
- Camille Razat è Camille
- Bruno Gouery è Luc
- Kate Walsh è Madeline
Il trailer della serie tv
Nelle scorse ore è stato pubblicato da Netflix il trailer ufficiale della terza stagione, mostrando in anteprima le prime immagini ufficiale della nuova stagione.
LEGGI ANCHE: PlayStation Plus, quali sono i giochi gratis di dicembre 2022?