Fabri Fibra a Roma si esibisce in quella che dovrebbe essere l’ultima tappa del suo personale tour 2023 che lo ha visto girare in tante città italiane. I biglietti sono ancora disponibili per poter prendere parte all’evento musicale.
Fabri Fibra a Roma: scaletta delle canzoni
Fabri Fibra si esibisce in concerto a Roma all’Auditorium Parco della Musica – Cavea nella serata del 26 settembre 2023. L’artista è in giro per l’Italia in occasione del tour dal titolo Caos Live, portando sul palco l’ultimo album, pubblicato dopo cinque anni dal precedente. “Cosa porterò sul palco? La risposta è semplice, uno show rap”, ha annunciato Fabri Fibra. “Per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono”. Ecco la scaletta delle canzoni che l’artista porta sul palco:
- Intro
- Stavo pensando a te
- Pamplona
- Luna piena
- Non crollo
- Non fare la puttana
- Caos
- Applausi per fibra
- Rap in vena
- Propaganda
- Stelle
- Demo nello stereo
- Brutto figlio di
- Goodfellas
- Dalla a alla z
- Tranne te
- Fotografia
- Panico
- Fenomeno
- Cronico
- La pula bussò (remix)
- Rap in guerra
- Verso altri lidi
- Yoshi
- Cocaine
- La giostra
- Come Vasco
- La soluzione
- Rap futuristico
- Bugiardo
I biglietti del concerto
I biglietti del concerto sono ancora disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma di ticketone. Le zone ancora libere sono le Tribune con un prezzo di 45 euro a posto per poter ancora prendere all’ultima tappa del tour 2023 dell’artista.