Federica Panicucci ha salutato il pubblico di Mattino 5 al termine della puntata di venerdì 23 giugno 2023. La conduttrice ha evidenziato che non si tratta di un addio ma solo della pausa estiva e così ha dato appuntamento ai telespettatori a settembre.
Federica Panicucci ha salutato Mattino 5 ma non è un addio
Mattino 5 con la puntata di venerdì 23 giugno ha chiuso la sua stagione televisiva in vista dell’estate. Alla conduzione ci sono stati Francesco Vecchi e Federica Panicucci. “Quest’anno è stato incredibile per noi (…) Dobbiamo ringraziare il pubblico che anche quest’anno ci ha molto premiato. E qualche volta io mi chiedo ‘come mai?’” ha detto il giornalista Vecchi. “Anche i concorrenti sono bravissimi, hanno studi bellissimi, risorse, sono professionisti, però noi siamo veramente felici che voi ci scegliate ogni mattina”, ha aggiunto con ironia.
Le parole della conduttrice: “A settembre torniamo”
La conduttrice, a fine puntata, ha evidenziato che non si tratta di un addio ma di un arrivederci al prossimo inizio della stagione televisiva. “Se vi siamo piaciuti e ci volete bene, noi a settembre torniamo” ha aggiunto Federica Panicucci.
#Mattino5, si chiude con orgoglio: «I concorrenti sono bravissimi ma il pubblico ci ha premiato» pic.twitter.com/aYQcIrO9SV
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) June 23, 2023
LEGGI ANCHE: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, una storia finita male. L’attore ha precisato: “Non l’ho tradita io”