A Milano, Fedez e la sua assistente hanno segnalato alla polizia un parcheggiatore abusivo di 60 anni, il quale è stato poi sanzionato e denunciato per esercizio abusivo della professione.
Fedez denuncia parcheggiatore abusivo a Milano
Come specifica la Repubblica Milano, che per prima ha riportato il fatto, il rapper e la sua collaboratrice hanno visto l’uomo operare più volte in via Doria, in zona Stazione Centrale. L’uomo, che ha circa 60anni, girava spesso tra le auto e indicava alle persone dove parcheggiare per poi chiedere soldi.
La segnalazione alle forze dell’ordine
Il rapper Fedez e la sua assistente, quindi, hanno segnalato il tutto alle forze dell’ordine martedì mattina, dicendo che non era la prima volta che assistevano alla scena. La polizia è così intervenuta verso il parcheggiatore abusivo, che è stato effettivamente trovato dalla polizia durante la sua attività di parcheggiatore.
Fedez denuncia parcheggiatore abusivo: il web è diviso
Dopo la segnalazione di Fedez alle forze dell’ordine, il web è diviso sulla scelta del rapper. Da un lato c’è chi è dalla sua parte e si complimenta con lui per la denuncia fatta. Dall’altro lato, invece, c’è chi accusa il cantante di “accanirsi sui poveri” e sulle persone che “non ce la fanno”.