Forte dei Marmi, Cristante e Spinazzola sono stati coinvolti in una lite ripresa da un cellulare e diventata virale sui social Attacchi ai due calciatori della Roma sul web soprattutto dai tifosi laziali che hanno ricondiviso il video.
Forte dei Marmi, Cristante e Spinazzola coinvolti in una lite: video
Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola sono stati coinvolti in una rissa e litigio a Forte dei Marmi. Nel filmato, emerso su TikTok e diventato subito virale, si vede un uomo che si rivolge ai due calciatori: “Pisciate davanti alla sua porta e mi fate la predica, ma da dove c***o venite? Neanche in Afghanistan”, urla l’uomo probabilmente intervenuto in difesa di un vicino. Tuttavia, pare che i due calciatore siano solo intervenuti per calmare una situazione di nervosismo che aveva coinvolto il ragazzo protagonista del video e un loro amico.
La nota della Roma
A dare una versione ufficiale della situazione, è arrivata la nota da parte del club della Roma in cui entrambi i calciatori sono tesserati: “Cristante e Spinazzola erano intervenuti per calmare una situazione di nervosismo che aveva coinvolto quel ragazzo e un loro amico, come si vede dal video non è successo nulla. Hanno semplicemente provato a evitare che gli animi si scaldassero troppo”.
LEGGI ANCHE: Tempesta di caldo in Italia con picchi fino a 47°: cos’è e dove le temperature saranno più alte