Gabbani a Palermo: il cantante è impegnato in due concerti in Sicilia nei prossimi giorni. Si parte stasera venerdì 16 settembre. Per l’evento musicale ci sono ancora pochissimi biglietti disponibili per poter partecipare e godere della musica del cantante.
Gabbani a Palermo: scaletta delle canzoni
Francesco Gabbani è di scena in concerto a Palermo venerdì 16 settembre 2022 al teatro Verdura. «Con la Sicilia – dice il cantautore, indimenticabile vincitore del Festival di Sanremo nel 2017 con Occidentali’s Karma dopo avere ottenuto l’anno prima il successo fra le Nuove Proposte con Amen – ho un rapporto bellissimo. E non lo dico per circostanza ma penso davvero sia un territorio che dal punto di vista ambientale è pazzesco. Infatti, tutte le volte che sono venuto mi sono sentito in sinergia anche perché sono un amante della natura e tutto il paesaggio della Sicilia dal mare all’entroterra è fantastico» Di seguito, ecco la scaletta delle canzoni che l’artista porterà sul palco siciliano:
- Amen
- Shambola
- Pachidermi e pappagalli
- Eternamente ora
- È un’altra cosa
- Tra le granite e le granate
- Spazio tempo
- Il sudore ci appiccica
- La mira
- Occidentali’s Karma
- Tossico indipendente
- Viceversa
- La rete
- Immenso
- Puntino intergalattico
- Sangue darwiniano
- L’amor leggero
- Peace & Love
- Cancellami
- Sorpresa improvvisa
- Volevamo solo essere felici
I biglietti del concerto
I biglietti del concerto sono ancora disponibili ed è possibile l’acquisto sulla piattaforma di ticketone.it. Molti posti sono andati già esauriti ed infatti l’unico settore disponibile è il primo numerato al prezzo di 69 euro. Il prossimo appuntamento sempre in Sicilia è a Taormina domenica 18 settembre.
LEGGI ANCHE: Il Colibrì: trama, uscita e cast del film che apre la Festa del Cinema di Roma 2022