Gerry Scotti, presentatore punta di diamante di Mediaset, ha avuto due importanti storie d’amore. La prima con la moglie Patrizia Grosso e la seconda con Gabriella Perrino, sua attuale compagna.
Gerry Scotti, chi è la compagna Gabriella Perrino
Gerry Scotti da diversi anni ha una storia d’amore con Gabriella Perrino. La compagna è molto riservata sulla sua vita privata, ma si sa che di professione fa l’architetta.
La convivenza a Milano di Gerry Scotti e compagna
Gerry, che ha ben nove anni in più della compagna, la conosce da più di vent’anni ma nonostante questo si sono messi insieme e ritrovati solo nel 2004, quando entrambi i loro matrimoni erano terminati. Da quel momento non si sono più lasciati e convivono a Milano dal 2011.
Come si sono conosciuti
Il primo incontro tra Gerry e Gabriella risale a diversi anni prima del matrimonio con Patrizia Grosso, e infatti si conoscono fin da quando erano molto giovani.
Dopo il divorzio di Scotti i due si sono nuovamente incontrati grazie ai loro figli che frequentavano la stessa scuola.
Le parole di Gerry sulla compagna
“Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile – ha detto Scotti in una intervista a ‘La Stampa’ -. Ci conoscevamo fin da ragazzi, siamo finiti a un certo punto ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli“.