GF 2023, cosa ha fatto Massimiliano Varrese: Grecia punta il dito contro l’attore e difende Heidi. Durante le nomination la star televisiva venezuelana si è schierata dalla parte della 26enne: “Dovrebbe chiederle scusa, è successo di notte”.
GF 2023, Grecia si schiera con Heidi: cosa ha fatto Massimiliano Varrese?
Tante rivelazioni e colpi di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello 2023. Con il ritorno in studio di Heidi Baci e il suo sfogo contro Massimiliano Varrese, anche altri concorrenti del GF han deciso di farsi avanti e dire la loro sugli atteggiamenti tossici ed eccessivi dell’attore. Prima tra tutte Grecia Colmenares, che durante le nomination ha subito fatto il nome di Varrese, svelando alcuni dettagli su un brutto episodio con Heidi di cui è stata testimone: “Qualche giorno fa, era notte. Lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei e l’ha abbracciata da sopra. Dovevo dirlo scusatemi”.
“L’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza.” -ha continuato l’attrice venezuelana- “Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza. Come mai lo dico solo adesso? Non l’ho detto quando è successo perché non era una cosa mia. In questo momento sto nominando. Io ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino. Lui mi ha detto ‘io non ho nulla per cui scusarmi’. Adesso io mi devo scusare di aver detto quello che ho visto? Ho tutto il diritto di dire quello che penso e che ho vissuto. Io sono inopportuna? No ho solamente spiegato la mia nomination”.
La reazione dell’attore: “Attricetta, passerò alle vie legali”
Massimiliano Varrese è andato su tutte le furie dopo la nomination di Grecia. Al termine della puntata ha continuato a minacciare di lasciare il gioco, accennando anche all’intenzione di rivolgersi ai suoi avvocati: “Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio. Fuori passo alle vie legali. Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta. Lei ha c***to fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio“.