GF Vip 7, anticipazioni della puntata di lunedì 30 gennaio. Cosa ha in programma per noi stasera Alfonso Signorini? Chi saranno gli ospiti in studio? Chi sarà eliminato tra i concorrenti in nomination?
GF Vip 7 anticipazioni 30 gennaio: chi sarà eliminato tra i concorrenti nominati?
È tutto pronto per la trentesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda questa sera, 30 gennaio, alle 21.20 su Canale 5. Alfonso Signorini torna a fare compagnia a milioni di spettatori con il reality più longevo e amato della tv italiana. Tanti ospiti in studio, oltre alle sempre presenti Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il televoto eliminatorio di questa settimana vede tre concorrenti a rischio eliminazione: Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Ciupilan. I sondaggi, per il momento, vedono l’ex concorrente del Collegio in ultima posizione, con il solo 16% delle preferenze. Il televoto pare una lotta impari per il silenzioso tiktoker, messo contro due delle concorrenti più amate dal pubblico a casa. Questa situazione critica ha portato il telegiornale di Romania TV a fare una appello al proprio pubblico invitandolo a votare George per salvarlo dall’eliminazione. Basterà per garantirgli la permanenza nella casa?
Edoardo contro Antonella, i litigi furiosi dell’ex coppia
Uno degli argomenti principali della puntata sarà senz’altro la tesissima situazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. L’ormai ex coppia si è scontrata furiosamente per tutta la settimana, in una serie di litigi poi culminata con un violento sfogo di Edoardo che arriva a trattenere la modella per un braccio: “Tu professi sensibilità e rispetto poi mi insulti di continuo. Vattene va vai via da qui chi ti ci vuole più“. Lo speaker accusa Antonella di essere una “persona finta” e di averlo frequentato solo per godersi l’attenzione delle telecamere. Le dichiarazioni di Edoardo hanno ferito molto la vip che ha poi replicato: “Sei diventato energia negativa per me. Non voglio parlare e voglio andare via”. Alfonso Signorini proverà senz’altro ad approfondire la frattura tra i due: come andrà a finire?