GF Vip 7, chi vincerà la finale: i risultati dei sondaggi dal web. Dopo sei mesi e mezzo, il reality più seguito in Italia arriva alla sua conclusione. Chi tra i sei finalisti si aggiudicherà la vittoria finale? Per il popolo di internet sarà una lotta a due.
GF Vip 7, chi vincerà la finale: i sondaggi dal web indicano una lotta a due
Sono passati ben sei mesi e mezzo dall’inizio del Grande Fratello Vip 7, che ora si avvia verso uno spettacolare finale. Questa sera, lunedì 2 aprile 2023, verrà finalmente scelto il vincitore del GF Vip 7. Il gruppo di finalisti, ad ora formato da Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi, verrà completato con uno tra Alberto De Pisis e Milena Miconi, al momento al televoto. Solo uno di questi sei vipponi potrà mettere le mani su un montepremi da 100mila euro. Chi tra loro si aggiudicherà la vittoria? Per i più curiosi abbiamo dato un occhio ai vari sondaggi del popolo del web, secondo i quali ci si prepara ad una vera e propria lotta a due.
I risultati dei sondaggi, è testa a testa tra Oriana e Nikita
Il pubblico internettiano ha due chiare favorite, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Secondo Forumfree è l’ex concorrente di Pechino Express ad avere la meglio, con un vantaggio insormontabile sul resto del cast: la modella ha infatti raccolto il 65,27% dei voti contro il mero 18,23% della sua principale rivale, Oriana. Di ben altro avviso RealityHouse, dove vi è un testa a testa un po’ più combattuto tra le due: la showgirl venezuelana ha il 51% dei voti, mentre Nikita è ferma al 36%. Su Novella2000, è invece di nuovo la Pelizon ad aver conquistato la vetta, con il 50% delle preferenze contro il 21% di Oriana. L’esito quindi è ancora molto incerto, sebbene propenda molto verso Nikita. Chissà alla fine come andrà a finire…