Gianni Morandi a Bologna si esibisce in concerto in occasione del suo tour nei Palazzetti. Nella serata di martedì 21 marzo, il cantante è di scena all’Unipol Arena per poi proseguire il suo giro per le città italiane.
Gianni Morandi a Bologna: scaletta delle canzoni
Gianni Morandi si esibisce in concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna il 21 marzo 2023. Il cantante è in giro per l’Italia per portare il suo nuovo progetto discografico Evviva!, uscito il 3 marzo per Epic Records/Sony Music Italy, e i grandi classici del suo repertorio musicale. Con lui sul palco 13 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo, alle chitarre con Michele Quaini; Ricky Quagliato alla batteria; Ambrogio Frigerio al trombone; Paola Zadra al basso; Maurizio Campo al pianoforte; Michele Lombardi alle tastiere; Camilla Rolando alla tromba; Nicholas Lecchi al sax; Daniele Leucci alle percussioni; Silvia Olari, Roberto Tiranti e Alessandra Kidra ai cori. Ecco la scaletta delle canzoni che porta sul palco:
- Apri tutte le porte
- La Ola
- Allegria
- Fatti (ri)mandare dalla mamma
- Uno su mille
- Anna della porta accanto
- Un milione di piccole tempeste
- Se perdo anche te
- Scende la pioggia
- Un mondo d’amore
- In ginocchio da te
- Fatti mandare dalla mamma
- Banane e lampone
- Bella signora
- Andavo a cento all’ora
I biglietti del concerto con le prossime date e tappe del tour
I biglietti del concerto sono ancora disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma di ticketone.it. Tuttavia, il suo tour continua nei principali palazzi dello sport italiani. Dopo Roma e Bolgona, il cantante farà tappa il 23 marzo a Torino al Pala Alpitour, il 25 marzo ad Ancona al Palaprometeo, il 28 marzo a Bari al Palaflorio e il 30 marzo a Eboli al Palasele.