Il compositore musicale Giovanni Allevi, in ospedale, manda un messaggio toccante ai fan. Da qualche mese il compositore ha infatti rivelato che sta lottando contro il mieloma, che lo ha spinto a prendersi una pausa dal suonare e lo ha anche costretto nel 2022 costretto ad annullare il tour estivo Estasi che aveva già in programma.
Giovanni Allevi in ospedale parla ai fan: “Grazie per i messaggi di sostegno”
Il musicista e compositore marchigiano, che attualmente ha 53 anni, ha voluto ringraziare i fan per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti. Il musicista, classe 1969, dalla camera dell’ospedale dove è in cura, infatti, Giovanni Allevi ha reso pubblico un videomessaggio dove si intravede la sua commozione: “Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato – ha infatti rimarcato Allevi – Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene”.
La lotta contro il mieloma
Giovanni Allevi, a partire dallo scorso giugno, sta lottando contro il mieloma e ha iniziato le cure per riuscire a sconfiggere la malattia. L’artista, in particolare, starebbe per intraprendere un nuovo ciclo di cure: “Un altro passo decisivo verso la guarigione. Grazie a tutti coloro che lavorano in questa fantastica struttura!”.