Giulia Salemi ha aperto il proprio cuore ai fan. La ragazza, parlando infatti su Instagram, ha fatto una confessione molto intima. Attualmente si è vista al GF Vip Party mentre conduceva questo spazio relativo al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Giulia Salemi in lacrime: ecco perchè
Giulia Salemi ha aperto i suoi pensieri più profondi ai suoi fan e sui social si è mostrata in lacrime. Il motivo? Ha voluto parlare di lei e di suo padre. Su di lui non si hanno molte informazioni, ma si sa che è un poliziotto e che, quando era giovane, si è innamorato della persiana Fariba Tehrani. Lei fuggiva dalla guerra e i due hanno così coronato il loro sogno d’amore sposandosi e mettendo al mondo Giulia Salemi.
L’influencer su Instagram
Visibilmente commossa, Giulia Salemi ha parlato del suo papà sui social. Mentre si stava infatti allenando su un tapis roulant, infatti, Giulia è scoppiata in lacrime dopo aver fatto una immersione nei ricordi e ammirando le foto di suo papà: “Sono l’unica che è su un tapis roulant che mentre guarda le foto con suo papà piange” ha detto con gli occhi gonfi l’influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Successivamente ha poi proseguito dicendo che “Io devo smetterla di essere emotiva… Voglio diventare un vampiro che accende e spegne i sentimenti quando vuole”. Riuscirà a realizzare questo suo desiderio?
Visualizza questo post su Instagram