Grande Fratello 2023, ecco quanto guadagnano i concorrenti nella nuova edizione del reality Mediaset. La cifra non è la stessa sia perché ci sono personaggi famosi e comuni ma anche perché dipende dalla permanenza.
Grande Fratello 2023, quanto guadagnano i concorrenti
La nuova edizione del Grande Fratello 2023 è iniziata e si discute molto dei compensi dei concorrenti e inquilini della casa più spiata d’Italia. Senza dubbio il compenso cambia a secondo del concorrente visto che ci sono sia personaggi vip sia sconosciuti. I cachet di questa edizione vanno dai 5000 euro fino a 15000 euro a settimana per ogni singolo concorrente. Dunque, cifre molto alte e che salgono a seconda, ovviamente, della permanenza all’interno della casa. A questi poi vanno aggiunti anche quelli guadagnata dal vincitore che di solito sono 100mila divisi però a metà che va in beneficenza a un’associazione di volontariato.
Chi è il più pagato
Non tutti sono vip ma probabilmente il cachet più elevato potrebbe essere in questa edizione dell’ex campione olimpico Alex Schwazer. Mentre secondo altre voci Cesara Buonamici, il volto del TG5 che di quest’edizione è opinionista, potrebbe guadagnare tra i 10 e 14milia euro a puntata.
LEGGI ANCHE: Portanova, lettera della ragazza vittima dello stupro: “Se un gol riabilita non c’è speranza”