Grande Fratello 2023-24, accuse di omofobia per Federico Massaro: che cosa ha detto il modello? Il gieffino è finito nell’occhio del ciclone, dal web lo incolpano di aver urlato un insulto omofobo. Che cosa è successo?
Grande Fratello, bufera su Federico Massaro: il modello accusato di omofobia
Sul web si parla sempre di Grande Fratello 2023-24 e dei tanti protagonisti di questa lunghissima edizione del reality show. Nelle ultime ore è stato Federico Massaro a finire suo malgrado al centro del dibattito online. L’affascinante modello è stato infatti accusato di aver urlato un insulto omofobo durante una festa in piscina con gli altri concorrenti. Molti suoi detrattori hanno subito urlato allo scandalo, pretendendo immediati provvedimenti dalla produzione del GF. Ma cosa ha detto effettivamente Federico?
LEGGI ANCHE: Kyle Walker, la doppia vita del terzino del Man City: due famiglie e figli segreti
Il video incriminato, cosa ha detto davvero il gieffino?
Basta tuttavia dare un occhio al video dell’accaduto per rendersi conto che le accuse sono del tutto infondate. Nessun insulto omofobo da parte del modello, che si limita a dichiarare a gran voce: “È un brodo, raga. È bellissimo”. Federico si riferisce alla temperatura dell’acqua della piscina, in quello che è semplicemente un invito ai suoi coinquilini a farsi un tuffo con lui.
di nuovo la f-word detta da non so chi 😭#grandefratello pic.twitter.com/jCX5FTaaDB
— mirko (@toorkomi) January 18, 2024
LEGGI ANCHE: Mew da Amici 23 ad X-Factor, un nuovo talent show per la cantante?