Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni della seconda puntata. Chi saranno gli ospiti in studio? Chi entrerà nella casa? Chi, invece, andrà in nomination? Ecco in anteprima i primi dettagli sulla serata del GF del 22 settembre.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni seconda puntata: chi entra nella casa?
Stasera, 22 settembre 2022, va in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7. La casa più spiata d’Italia è tornata ad essere piena di celebrità dallo scorso lunedì ed è già pronta ad accogliere un gruppo di nuovi concorrenti. Sono ancora tanti i futuri “inquilini” che aspettano di fare il loro ingresso e l’identità di chi stasera varcherà la porta rossa è ancora un mistero. Con ogni probabilità, uno dei nuovi concorrenti sarà Giovanni Ciacci, già in collegamento lunedì scorso e fresco di quarantena. Gli altri concorrenti in attesa sono Marco Bellavia, Gegia, Sofia Giaele De Donà, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Daniele Del Moro.
Ospiti e nomination: chi rischia di lasciare la casa?
Anche questa sera, al fianco del conduttore Alfonso Signorini ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti a commentare i primi giorni dei concorrenti nella casa del Grande Fratello. Non si esclude la presenza di ospiti d’eccezione negli studi del GF, sebbene al momento non vi siano ancora indiscrezioni. È anche il momento di cominciare a parlare di nomination. Il cast di concorrenti sembra già affiatato, ma non sono mancati screzi e incomprensioni. L’ex tronista Luca Salatino e l’ex Velina Cristina Quaranta hanno battibeccato sulla spesa e sull’uso degli avanzi. Il litigio si è risolto grazie alla mediazione di Pamela Prati, ma chissà che qualcuno non se la sia legata al dito…In bilico anche Patrizia Rossetti, che già pensa all’addio, e Attilio Romita, che ha creato un po’ di scompiglio con le sue dichiarazioni senza filtri.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Attilio Romita lancia frecciate a Giucas Casella: “Vecchio bavoso”