Gregorio Paltrinieri, medaglia d’argento nel nuoto alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha trovato un nuovo amore dopo le Olimpiadi di Tokyo. Ecco chi è la (famosa) fidanzata del nuotatore.
Gregorio Paltrinieri, chi è la fidanzata Rossella Fiammingo
La fidanzata di Gregorio Paltrinieri, con la quale sta ufficialmente insieme dalla fine delle Olimpiadi di Tokyo in poi, è Rossella Fiammingo. Schermitrice siciliana, soprannominata anche la “Venere della scherma“, è una schermitrice specialista nella spada. Nata il 14 luglio 1991, è stata medaglia d’Argento ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro, prima medaglia olimpica individuale nella storia della spada femminile italiana, mentre alle Olimpiadi di Tokyo ha portaato a casa il Bronzo a squadre.
La storia d’amore con Paltrinieri
I due sportivi hanno ufficializzano la loro relazione su Instagram poco dopo la fine delle Olimpiadi di Tokyo. In una foto al mare, la prima che è stata scattata della coppia, i due sono parsi abbracciati e sorridenti a bordo di una barca nelle acque della Sicilia, terra d’origine della schermitrice. Paltrinieri, per avviare questo amore con Fiammingo, ha lasciato la sua fidanzata storica Letizia Ruoli.
Le parole del nuotatore su Rossella
All’evento ‘Meravigliosi’ tenutosi al Foro Italico, durante una intervista, Paltrinieri era stato molto esplicito. “Se sono innamorato? Si, è successo tutto questa estate, io e Rossella stiamo bene insieme e va bene così. Mi sono divertito, era tanto che non staccavo. Abbiamo fatto un bel giro, ci siamo divertiti”.