Ibra al Milan, il ritorno è quasi cosa fatta. Cardinale, il proprietario del Milan, vorrebbe allargare l’orizzonte dell’influenza di Ibra sfruttando la sua immagine imponente anche nel mercato americano. I contatti per la firma sono in corso.
Ibra al Milan, il ritorno è quasi cosa fatta
Ibra al Milan, il ritorno è quasi cosa fatta per la gioia dei tifosi rossoneri che vedrebbero un campione tornare a casa. Cardinale, il proprietario del Milan, vorrebbe infatti allargare l’orizzonte dell’influenza di Ibra sfruttando la sua immagine imponente anche nel mercato americano e Ibrahimovic si occuperebbe in primo luogo un ruolo di raccordo nei rossoneri. Svolgerebbe, insomma, quel ruolo da tempo ipotizzato di collante tra squadra, allenatore e società.
Le parole di Furlani
Giorgio Furlani, ad dei rossoneri, ha commentato il possibile ritorno di Ibrahimovic a Milanello e l’incontro tra il campione svedese e Gerry Cardinale con queste parole: “Non so nulla, ma sarei contento di lavorare con lui. Lui è un campione”.
Il ruolo di “uomo spogliatoio”
Quello di Ibra sarà quindi il ruolo di “uomo spogliatoio” e la sua leadership fuori dal campo servirà, ad esempio, negli allenamenti e nella gestione dei pre e post partita. I contatti per la firma sono, appunto, in corso.