Isola dei Famosi eliminati 2 maggio: una nuova eliminazione a sorpresa dal reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ovviamente ci sono state anche nuove nomination.
Isola dei Famosi eliminati 2 maggio: chi ha lasciato
Nella puntata del 2 maggio dell’Isola dei Famosi, è uscito fuori di scena un nome importante. Il pubblico si trova ha deciso tra Lory Del Santo, Ilona Staller e Licia Nunez. I tre naufraghi si trovavano su Playa Sgamada dove è stato aperto un televoto flash per decretare il nuovo eliminato che alla fine è risultato essere Ilona Staller. “Grazie a tutti quanti veramente. Bacio la mia grande amica Licia e vado via”.
Al centro della puntata ci sono state diverse discussioni con i più attivi Clemente Russo e Laura Maddaloni che prima hanno criticato Alessandro per aver scelto di tornare con la mamma Carmen Di Pietro nella sua fazione e poi hanno criticato Nicolas Vaporidis, Guendalina e Edoardo Tavassi ritenuti falsi e strategici. I tre naufraghi hanno risposto sostenendo di non avere nulla da nascondere e di aver capito il gioco della coppia e fare solo confusione tra gli altri naufraghi.
Chi è andato in nomination
Nella serata del 2 maggio, non solo l’eliminazione al centro ma anche i nuovi nominati. Nicolas Vaporidis è stato il primo nominato, poi è stato il turno di Nick Luciani. Insieme a loro due ecco Clemente Russo, nominato dalla leader Carmen Di Pietro. Una scelta fatta dopo gli attacchi del pugile a suo figlio Alessandro.
LEGGI ANCHE: Playa Sgamada, Isola dei famosi: dove si trova?