Secondo alcuni rumors, Jennifer Aniston e David Schwimmer si sarebbero fidanzati. I due attori della popolare serie “Friends”, che allora interpretavano Rachel Green e Ross Geller, si sarebbero riavvicinati in seguito alla reunion celebrativa del telefilm. A dirlo è una fonte vicina agli interpreti, ma lo confermano anche le dichiarazioni del passato fatte proprio da Jennifer Antiston e David Shwimmer.
Jennifer Aniston e David Schwimmer fidanzati: l’antefatto
Non è un segreto che durante le riprese della celebre serie “Friends“, Jennifer Aniston e David Schwimmer si siano rincorsi, tanto sul set quanto nella vita reale. Nel telefilm, i due attori interpretavano Rachel Green e Ross Geller: personaggi provenienti da mondi distanti, ma che non riuscivano a nascondere la reciproca attrazione. Amici, frequentanti, poi fidanzati per un anno, con baci appassionati e litigate furiose. Tira e molla, gelosie, con Ross che perfino all’altare, sul momento di sposare un’altra donna, dice “sì, Rachel, lo voglio”. Infine, i due hanno un figlio insieme e solo allora decidono, finalmente, di arrendersi al loro amore.
Sul set, quindi, Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno vissuto una lunghissima storia romantica, e piena di colpi di scena. Che sia stato per finta, però, ci credono in pochi. In passato infatti, i due attori hanno ammesso di aver avuto, ai tempi della serie, un interesse reciproco, “mai andato oltre perché, all’epoca, non sono mai stati single nello stesso periodo“. E proprio tra le scene di Friends, David Schwimmer ha dichiarato di aver avuto una grande cotta per Jennifer Aniston, che ha confessato di averla ricambiata.
I due attori di Friends insieme: le prove
È un gossip che si rincorre sui social, ma che avrebbe già trovato qualche conferma. Dopo la reunion celebrativa di “Friends”, Jennifer Aniston, 52 anni, e David Schwimmer, 54, si sarebbero riavvicinati. Prima dei messaggi per telefono e poi una lunga permanenza insieme presso la residenza di Los Angeles dell’attrice. A riferirlo è una fonte vicina ai due interpreti, che ha fatto le dichiarazioni scottanti alla rivista Closer. “Dopo la reunion celebrativa di “Friends” è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì“.
Al momento però i due non sono ancora stati paparazzati insieme. E David Schwimmer nega il rumor secondo cui lui e Jennifer Aniston starebbero riprendendo le fila della love story vissuta sul set. I fan però sono già in subbuglio, e sul web non si fa altro che parlare della nuova coppia.