Jennifer Aniston ha detto addio a suo padre con un post su Instagram commovente. Il padre dell’attrice, anche lui nel campo della recitazione, aveva 89 anni.
Jennifer Aniston, morto il papà a 89 anni
Jennifer Aniston ha detto addio a suo padre 89enne, John Antony Aniston. Natoa Creta nel luglio del 1933, è stato anche lui un attore e dunque avrà ispirato senza dubbio sua figlia. Uno dei suoi ruoli più importanti e di successo è stato quello di Victor Kiriakis nella serie “Days of Our Lives”, (Il tempo della nostra vita), soap opera americana nata nel 1965 e tutt’ora trasmessa negli Stati Uniti dal network Nbc.
Ha recitato anche nelle soap “Aspettando il domani”, nel ruolo di Martin Tourneur, e “Love of Life”. Aniston è apparso anche due volte nel telefilm “Il tenente Kojak” – la star di quella serie, Telly Savalas, è stato il padrino di Jennifer – ed è apparso anche in episodi di “Il virginiano”, “Star Trek: Voyager”, “Missione impossibile”, “Quella strana ragazza”, “Un detective in corsia”.
L’annuncio commovente dell’attrice
L’attrice ha dato la notizia con un post commovente sul suo account Instagram: “Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. Ti amerò fino alla fine dei tempi. Non dimenticare di fami visita”. Poi, ha aggiunto: ”E l’11 novembre, per giunta! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston non è riuscita a rimanere incinta. La confessione dell’attrice: “Le ho provate tutte”