Una notizia degli ultimi giorni ha posto al centro dell’attenzione Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia ha infatti deciso di mettere in vendita la propria villa a Bel Air, sebbene la cifra richiesta non sia alla portata di tutti.
Si tratta, chiaramente, di un’abitazione maestosa.
Villa a Bel Air in vendita: è tempo di affari
La coppia, sposatasi da poco, è pronta a investire nel campo immobiliare. I “Bennifer“, dopo il matrimonio degli ultimi mesi, ha deciso di investire e mettere in vendita la propria abitazione, che inizialmente sembrava poter diventare il loro luogo d’amore.
I due hanno così cambiato idea e, invece, di ristrutturare la villa a Bel Air, l’hanno messa in vendita ad una cifra considerevole: si parla di circa 42,5 milioni di dollari. I novelli sposi attualmente – secondo quanto viene riportato da Ipa – si ritrovano a vivere in affitto a Beverly Hills. In questo momento sono alla ricerca di una nuova sistemazione e, al contempo, contano di vendere il magione di Bel Air.
Per Jennifer Lopez e Ben Affleck le proprietà non finiscono qui: i due attori possiedono altre abitazioni. Tra queste, un attico a New York, un “villino” a Los Angeles, nel quartiere Encino, un’altra villa negli Hamptons e per ultimo – non per importanza – una tenuta in Georgia, anch’essa messa in vendita ad un prezzo “inferiore”, ovvero 8,9 milioni di dollari.